GMC Hummer EV: prodotti i primi esemplari

Adesso possono partire le consegne ai clienti che hanno acquistato la Edition 1

GMC Hummer EV: prodotti i primi esemplari

I primi esemplari del nuovo Hammer EV di GMC sono usciti dalla linea di produzione presso la Factory ZERO di General Motors (GM). Parliamo delle versioni Edition 1 che presto arriveranno nelle mani dei clienti.

Mark Reuss, presidente di GM, ha detto: “Abbiamo portato questo pick-up sul mercato con velocità e agilità e abbiamo portato GM un altro passo avanti verso un futuro completamente elettrico. Con la nostra piattaforma Ultium come base per un’ampia gamma di applicazioni, GMC Hummer EV offre ai nostri clienti il ​​massimo in termini di capacità e prestazioni”.

GMC Hummer EV Edition 1

È il primo modello a sorgere sulla piattaforma Ultium

Il nuovo GMC Hummer EV è il primo veicolo che la casa automobilistica ha prodotto utilizzando la piattaforma Ultium. La stessa sarà usata per costruire una serie di prossimi veicoli elettrici dei brand di GM.

La Edition 1 del pick-up a zero emissioni è disponibile al prezzo di 110.295 dollari (98.126 euro) e viene fornita con una configurazione dual motor capace di sviluppare ben 1000 CV di potenza. Esternamente è dipinto in Interstellar White mentre all’interno c’è la colorazione Luna Horizon.

All’inizio di quest’anno, GMC ha venduto all’asta tramite Barrett-Jackson il primo esemplare prodotto. Lo speciale GMC Hammer EV 2022 è riuscito a raccogliere ben 2,5 milioni di dollari, destinati alla Tunnel to Towers Foundation che si occupa di costruire case smart accessibili senza ipoteca per i veterani.

GMC Hummer EV Edition 1

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)