GMC Sierra All Terrain HD Concept, nuove foto dell’immenso pick-up per Detroit 2011
La General Motors ha rilasciato delle nuove foto del pick-up Sierra All Terrain HD Concept. Un mezzo a dir poco mastodontico, che ben si adatta alle immense strade americane, ma che anche qui da noi farebbe la sua bella figura. Il suo debutto è previsto per il prossimo Salone di Detroit.
GMC ha rilasciato diverse dichiarazioni circa questo mezzo, che dovrebbe rappresentare una nuova strada per la casa americana, che al NAIAS di settimana prossima giocherà a dir poco in casa. Si tratta di un prototipo che vuole trovare una vera e propria via di mezzo tra il pic-up e il camion, concepito per eseguire i lavori più pesanti e impegnativi.
Per quanto riguarda le caratteristiche, per dei dati certi dovremo aspettare il 10 gennaio, ma già ora circolano voci interessanti circa le motorizzazioni. GM dovrebbe dotare questo nuovo Sierra con un propulsore Duramax turbodiesel con cilindrata da 6.6 litri, capace di una potenza di 397 Cv e di un’impressionante coppia di 1.037 Nm, il tutto controllato da una trasmissione con cambio automatico a sei velocità.
Seguici qui