GMC Sierra Denali 2014: in autunno la nuova generazione
Tecnologicamente avanzato
General Motors Corporation ha rilasciato le prime immagini ufficiali insieme alle prime informazioni riguardo il nuovo Sierra Denali. Il pick-up in questione debutterà sul mercato automobilistico americano entro la fine del prossimo autonno. La vettura, arrivata ormai alla sua terza generazione, si distingue dalle versioni precedenti grazie ad uno stile maggiormente curato e ad una elevata componentistica tecnologica.
Iniziamo subito col dire che il Sierra Denali 2014, dal punto di vista estetico è dotato delle classiche forme spigolose e diversi dettagli cromati. Il frontale si distingue per l’ampia mascherina a nido d’ape con bordo cromato e logo GMC che separa tra loro i gruppi ottici dalla forma rettangolare a tecnologia LED. Lateralmente invece notiamo i nuovi cerchi in lega da 20 pollici mentre al posteriore troviamo un nuovo impianto di scarico.
All’interno dell’abitacolo invece il cliente può scegliere tra diversi materiali di ottima qualità come tessuti oppure pelli pregiate per la selleria ed i pannelli delle portiere. La componentistica tecnologica è rappresentata dal nuovo sistema infotainment collegato ad un display touch screen da 8 pollici che permette di avere accesso a diverse informazioni sullo stato della vettura, di utilizzare l’impianto audio e di collegare tablet e smartphone di ultimissa generazione.
Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, sotto il cofano motore il pick-up è equipaggiato con il potente V8 da 6.2 litri EcoTec3 che è in grado di erogare una potenza di 420 cavalli e 450 Nm di coppia massima.
Seguici qui