Gordon Murray T.33: ecco cosa ne pensa Frank Stephenson [VIDEO]

Il famoso designer ha dato un punteggio di 9,91 su 10

Gordon Murray T.33: ecco cosa ne pensa Frank Stephenson [VIDEO]

Gordon Murray Automotive ha presentato di recente la sua seconda supercar con il nome di Gordon Murrey T.33. È stata talmente apprezzata dalle persone che i soli 100 esemplari disponibili sono già sold out.

Nelle scorse ore, il famoso designer Frank Stephenson ha pubblicato su YouTube un video in cui rivela cosa ne pensa del design offerto dalla vettura di Gordon Murray. Stephenson inizialmente pensava che il design della T.33 fosse qualcosa di già vista prima, sottolineando l’ispirazione dagli anni ‘60 e da modelli come l’Alfa Romeo 33 Stradale, la Lotus Elon Series 3 e la Lotus Elite Type 14.

Gordon Murray T.33 Frank Stephenson

In aggiunta, il noto designer ha anche fatto notare la mancanza di splitter anteriori, che ha poi definito come un qualcosa di intelligente adottato da GMA. Proseguendo, Frank Stephenson ha parlato di alcuni altri problemi presenti nel design della supercar.

Tuttavia, ha dichiarato che la vettura propone delle superfici sensuali e concepite in modo squisito. Alla fine, Stephenson ha dato alla Gordon Murray T.33 un punteggio di 9,91 su 10, piazzandola allo stesso livello dell’Aston Martin Valhalla.

È possibile scoprire comunque maggiori informazioni cliccando sul tasto Play dell’anteprima del video presente ad inizio articolo.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)