Monza, c’è Leclerc al distributore: il pilota fa benzina alla sua Ferrari 488 Pista

Sosta per il rifornimento mentre torna a casa dopo il Gran Premio

Monza, c’è Leclerc al distributore: il pilota fa benzina alla sua Ferrari 488 Pista

Charles Leclerc che si ferma al distributore e fa rifornimento alla sua auto: no, non è la scena del set di un nuovo spot, ma quello a cui ieri hanno assistito alcuni passanti a Monza.

L’inedito pit stop

Alcune ore dopo il Gran Premio di Monza, dove Leclerc con la sua monoposto da corsa ha conquistato il secondo posto nella gara vinta da Verstappen, il pilota monegasco è stato beccato da alcuni tifosi al distributore di benzina di via Boito, a Monza, dove ha effettuato un pit stop da comune automobilista per far rifornimento alla sua Ferrari personale, una 488 Pista, con la quale stava tornando a casa.

Leclerc fa benzina al distributore

Il ferrarista non si è sottratto alla curiosità dei tifosi

Non potendo fare affidamento sui suoi fidati meccanici in tuta rossa, Leclerc ha provveduto autonomamente a fare il rifornimento di carburante alla sua supercar. Alcune foto scattate dai fan sono state postate sul gruppo Facebook “Easy Monza” corredata da didascalia ironica: “E poi ti accorgi che dopo un weekend di intenso lavoro torni a casa e ti sei dimenticato di far benzina”, oltre che da un promessa per il futuro: “Grande Charles Leclerc, la prossima volta ti pulisco il vetro”. Il ferrarista, sorridente e senza sottrarsi agli obiettivi dei passanti, è poi risalito al volante della sua 488 Pista ed è riparti scortato dalle forze dell’ordine.

Credit foto: Facebook / Easy Monza

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)