Gran Turismo 6: disponibile la Patch 1.02

Sebastian Vettel come mentore

Gran Turismo 6 - A pochi giorni dall'uscita di Gran Turismo 6 è già disponibile l'aggiornamento Patch 1.02. Quest'ultimo introduce Sebastian Vettel come mentore speciale e due nuove autovetture
Gran Turismo 6: disponibile la Patch 1.02

Gran Turismo 6 è stato sicuramente uno dei videogiochi più attesi del 2013. In particolare, il racing game è disponibile da pochi giorni (6 dicembre) in esclusiva per la console PlayStation 3 ed è già disponibile un primissimo aggiornamento, la Patch 1.02.

Quest’ultima prevede l’aggiunta del campione di Formula 1 Sebastian Vettel come mentore speciale e di due nuovi modelli di autovetture: la Red Bull Racing Kart e la Red Bull X2014 Junion. Entrambe sono state disegnate dal centro Polyphony Digital insieme ad Adrian Newey del Team Red Bull Racing.

Le novità però, non finiscono qui. La Patch, infatti, introduce anche diversi bonus per i login che permettono l’acquisizione di crediti aggiuntivi per sbloccare vetture e circuiti e nuovi eventi stagionali dal 20 dicembre al 17 gennaio e dal 2 al 30 gennaio.

Per i fan del videogioco la sfida si fa più agguerrita che mai.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Notizie

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati