Subaru, cinque concept su base LEVORG al Tokyo Auto Salon

Ci sarà anche la STi

Subaru LEVORG - Dopo l'arrivo sulla scena della nuova WRX, il marchio con le Pleiadi vuole stupire al salone di casa portando i suoi nuovi concept car
Subaru, cinque concept su base LEVORG al Tokyo Auto Salon

Novità dopo novità, Subaru non sembra essere intenta a finire di stupire i suoi fans. Il costruttore nipponico ha infatti annunciato che non meno di cinque prototipi basati sulla LEVORG verranno svelati in occasione del Tokyo Auto Salon che si terrà in Giappone il mese prossimo.

A novembre scorso in occasione del Salone di Tokyo – evento diverso dal Tokyo Auto Salon 2014 – abbiamo avuto modo di vedere un’anteprima della “sports tourer” LEVORG vicina alla produzione e che entrerà in fase di commercializzazione sin da gennaio prossimo. In quel mese infatti Subaru ha intenzione di presentare ben cinque concept car della sua LEVORG al Tokyo Auto Salon 2014: LEVORG STI Performance, LEVORG Premium Sports, LEVORG Prova, LEVORG Syms e LEVORG Corazon Sportier.

Come ogni buon appassionato Subaru saprà, il modello che fa più gola in questa lista è senza dubbio la versione STi Performance che avrà il suo body kit distintivo in stile grintoso e qualche miglioria a livello tecnico. Presenti anche nello stand Subaru dello show giap (dal 10 al 12 di gennaio) saranno la BRZ tS, la pistaiola BRZ GT300 Super GT e la nuova auto da corsa che prenderà parte alle corse di regolarità della 24 Ore del Nurburgring 2014. Si sa ancora ben poco sul suo conto.

Per vedere invece la versione STi della nuova WRX bisognerà aspettare il Salone di Detroit. Il modello sportivo dell’erede spirituale della Impreza WRX STi adotterà lo stesso quattro cilindri boxer della nuova WRX, anche se dovrebbe avere una potenza superiore ai 268 cv di base insieme ad un’estetica più aggressiva e accattivante.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)