Gran Turismo 7 avrà uno shop con i freni di Brembo

Gli impianti frenanti dell'azienda italiana potranno essere acquistati direttamente dallo shop

Polyphony Digital Inc, lo sviluppatore del noto gioco Gran Turismo, ha annunciato nelle scorse ore che Brembo sarà il partner tecnico ufficiale degli impianti frenanti per l’ultimo Gran Turismo 7, disponibile a partire dal 4 marzo 2022 per PS4 e PS5.

Daniele Schillaci, amministratore delegato di Brembo, ha detto: “Questo iconico franchise di videogiochi di simulazione di guida ha costruito una forte community di milioni di giocatori in tutto il mondo sin dalla sua creazione, quasi 25 anni fa. Per Brembo, questa partnership rappresenta una straordinaria opportunità per raggiungere le nuove generazioni, in linea con la nostra visione Turning Energy into Inspiration”.

Gran Turismo 7 freni Brembo

Le componenti potranno essere acquistate tramite il Tuning Shop

L’accordo permetterà ai giocatori di selezionare i freni Brembo nel Tuning Shop, presente nel famoso titolo. All’interno di questa sezione potranno scegliere i dischi freno e gli impianti frenanti sviluppati dalla famosa azienda italiana. Ciò includerà i freni della gamma Sport, i dischi freno in carbo-ceramica e le pinze GT|BM disponibili in otto diverse colorazioni.

Kazunori Yamauchi, presidente di Polyphony Digital Inc, ha affermato: “Anche prima che lanciassimo il nostro primo Gran Turismo, Brembo era un marchio icona per me. Come pilota di strada a quei tempi, avevo spesso faticato con i freni che si affievolivano. Questo perché la maggior parte delle auto di produzione dell’epoca, escluse alcune, non erano dotate di freni che corrispondessero alla potenza e al peso dell’auto. Ho sempre trovato Brembo affidabile sul circuito e, di conseguenza, ho sempre avuto un legame con il marchio”.

Gran Turismo 7 includerà Brembo nella sua area Brand Central, che coprirà i 60 anni di storia dell’azienda.

Dall’asfalto della pista, le prestazioni e il design dei nostri sistemi sono entrati a far parte del mondo virtuale di Gran Turismo 7. Siamo particolarmente orgogliosi di offrire l’unicità degli impianti frenanti Brembo alla serie Gran Turismo”, ha affermato Schillaci.

Gran Turismo 7 freni Brembo

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)