Gran Turismo 7, tre nuove auto con l’aggiornamento: Nissan Silvia e i concept Volkswagen e Porsche [FOTO e VIDEO]

Introdotte anche altre novità sul videogame automobilistico

Gran Turismo 7 introduce alcune novità con l’aggiornamento 1.23 che permette agli appassionati del popolare videogame automobilistico di poter guidare tre nuove auto: la Volkswagen ID.R del 2019, la Nissan Silvia K Type S del 1994 e l’inedita Porsche Vision Gran Turismo Spyder.

Trio di nuovi modelli

La Volkswagen ID.R è il prototipo elettrico da corsa che qualche anno fa ha stabilito il record alla cronoscalata Pikes Peak Hill Climb. Una vettura sviluppata per prestazioni elevate che vanta un peso di 1.100 kg e che monta un powertrain elettrico da 680 CV di potenza e 650 Nm di coppia massima, permettendole un’accelerazione da 0 a 100 km/h in appena 2,25 secondi.

Gran Turismo 7

La Nissan Silvia S14 è invece una coupé sportiva due porte introdotta nel mercato giapponese nel 1994 e diventata una delle preferite degli appassionati di sportive nipponiche. In Gran Turismo 7 la vettura è acquistabile tramite il menu di “Legend Cars”.

La terza auto introdotta dall’aggiornamento è la Porsche Vision Gran Turismo Spyder, la virtual car della Casa di Stoccarda realizzata appositamente per Gran Turismo, nonché versione “scoperta” della Vision GT coupé, un elettrica con quasi 1.300 CV di potenza complessiva, che Porsche ha presentato lo scorso anno.

Gran Turismo 7

Ulteriori novità oltre le nuove auto

Oltre alle tre nuove vetture, l’update aggiunge in Gran Turismo 7 anche un Menu Book e due Extra Menu Book nella sezione “Café” del gioco, introducendo nuove sfide relative alle “sorelle Silvia”, alle Corvette e alle Porsche a motore centrale. Ci sono poi anche nuovi eventi aggiunti alla modalità “World Circuits” e due nuove località (California II e Tokyo II) nelle sezione “Scapes”. Infine, l’aggiornamento apporta anche le correzioni ad alcuni bug presenti nel gioco, oltre al supporto per poter giocare con il volante Logitech G RPO Racing.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)