Grand Theft Auto: The Trilogy presto disponibile per PC, PS4, PS5, Switch e Xbox

Nel 2022 arriverà anche su iOS e Android

Grand Theft Auto: The Trilogy presto disponibile per PC, PS4, PS5, Switch e Xbox

Rockstar Games ha annunciato nelle scorse ore una notizia che sicuramente farà felici gli amanti di GTA. In particolare, è stato realizzato un pacchetto speciale chiamato Grand Theft Auto: The Trilogy – The Definitive Edition che contiene delle versioni rimasterizzate di GTA III, GTA Vice City e GTA San Andreas.

L’annuncio arriva in occasione del 20º anniversario di Grand Theft Auto III. Rockstar Games ha precisato inoltre che il nuovo pack sarà disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Inoltre, nel corso della prima metà del 2022 saranno rilasciate anche le versioni per iOS e Android.

Grand Theft Auto GTA trilogia

La qualità grafica è stata migliorata secondo gli standard odierni

L’azienda afferma che i tre giochi sono stati aggiornati con miglioramenti grafici e del gameplay, pur mantenendo l’aspetto classico dei titoli originali. Il lancio della trilogia significa anche che le versioni esistenti di GTA III, GTA Vice City e GTA San Andreas non saranno presto più disponibili per il download. Purtroppo, per ora non sappiamo né quanto costerà e né quando verrà lanciato Grand Theft Auto: The Trilogy – The Definitive Edition.

Nel 2001, Rockstar Games ha lanciato Grand Theft Auto III ambientato a Liberty City (basata su New York City) e segue la storia di Claude. Inizialmente, il gioco è stato reso disponibile su PlayStation 2 e successivamente su PC Windows e Xbox.

Nel 2002 è stato seguito da Grand Theft Auto: Vice City, ambientato a Vice City (basata su Miami) e seguiva la storia del mafioso Tommy Vercetti. Arrivando al 2004, è stato lanciato Grand Theft Auto: San Andreas ambientato a San Andreas (basata su California e Nevada) riguardante la storia dell’ex gangster Carl “CJ” Johnson.

Grand Theft Auto GTA trilogia

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati