Great Wall Kulla, il futuro cinese in mostra al Motor Show

I mezzi della Great Wall si vedono sempre più spesso nelle nostre strade e lo stand della casa cinese non poteva mancare al Motor Show di Bologna. Questa Kulla è uno dei prototipi portati in Emilia dalla casa e si tratta di un’innovativa auto elettrica.

È stata realizzata in due varianti, una da 3 porte e una seconda a 5 porte. Ciò che più colpisce di questa vettura è la leggerezza: solamente 500 kg in totale per la versione a 3 porte, che vengono mossi per 100 chilometri utilizzando solamente 10 kWh, grazie alle batterie agli ioni di litio. Queste, per poter garantire sulla loro qualità, dovrebbero avere un ciclo vitale di 5 anni e di 2.000 ricariche, con un’autonomia, a seconda del modello, di 140 e 160 km.

Lo stile è decisamente futuribile e, come spesso capita, può piacere o meno. Notevoli i gruppi ottici con le luci diurne a Led e la combinazione di colore verde e nero sono decisamente attraenti. Lo spazio è comunque piuttosto confortevole, anche se non consiglieremmo questa vettura a guidatori troppo alti o robusti.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)