Grid 2, il nuovo trailer ci porta in Europa

Turismo, GT e vetture tuning presenti

Tanta varietà sotto le nostre mani, tante vetture e tanti tipi di sfide ed eventi che difficilmente annoieranno il giocatore
Grid 2, il nuovo trailer ci porta in Europa

La Codemasters cerca di non spazientire i fan in trepidante attesa di Grid 2, ormai prossimo all’uscita.
Screenshot e trailer escono uno dietro l’altro e proprio in questi giorni, la casa videoludica inglese ha rilasciato un altro teaser. Un trailer ambientato in Europa con una voce che ci introduce nella regione, svelandoci segreti, doti, usanze e stili di guida dei piloti locali. Nel video si nota la Costa Azzura con panorami mozzafiato, il circuito di Algarve e la città di Parigi.

Con questa base la software house inglese ci mostra le varie modalità di gameplay e anche l’apparizione di alcune vetture che potremmo trovare lungo la nostra carriera per arrivare alla gloria. La Volvo S60 BTCS appare nel trailer in lotta con un altro team, o come anche la Mercedes 300 SLS in allestimento Fia Gt destreggiarsi sulla Costa Azzura. La modalità principale si chiamerà World Series Racing, serie alla ricerca del campione dei campioni. Al suo interno a quanto pare ci saranno tanti tipi di eventi e tipi di gare. Vediamo quindi anche un rally distorto e un po “arcadeizzato”, il contro-tempo, in cui affronteremo delle strade comuni con i bolidi del Fia GT, cercando di ottenere il miglior cronometraggio in assoluto. Non sappiamo bene ancora come si svolgerà a pieno la modalità in questione, ma sembra comunque intrigante. Novità in casa Codemasters è l’apparizione di un probabile campionato con vetture tuning in eventi a “eliminazione” (tipo di gara già vista nei titoli Dirt da loro prodotti).

Il gioco sembra presentarsi bene al pubblico ed appassionati, offrendo una grande varietà di guida e specialità che difficilmente annoieranno il giocatore, come da tradizione “Toca” (la serie derivata di Grid). Ricordiamo che il gioco uscirà il 30 maggio per Xbox 360, PS3 e Pc.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)