Il Gruppo Hyundai fa appello alle startup con una nuova call del programma ZER01NE Accelerator

Venti progetti suddivisi in sei macro-ambiti

Il Gruppo Hyundai fa appello alle startup con una nuova call del programma ZER01NE Accelerator

Il Gruppo Hyundai, sempre attento all’innovazione, ha annunciato l’apertura di una nuova chiamata alle startup da parte del suo programma ZER01NE Accelerator per la seconda metà del 2022.

L’acceleratore è una piattaforma di innovazione creata per favorire la collaborazione tra le startup e i costruttori Hyundai e Kia su diversi progetti, puntando a scoprire realtà di valore ed esplorare le possibilità di utilizzo strategico delle loro tecnologie innovative.

Sei macro-aree, domanda entro il 29 luglio

Le startup, spiega Hyundai, possono candidarsi a uno dei 20 progetti specifici nati dai team interni del Gruppo, suddivisi in sei ambiti chiave: energia, mobilità, logistica, edilizia, smart factory e materiali. Solo le società registrate potranno essere prese in considerazione e possono presentare la propria domanda sul sito web ufficiale dell’iniziativa entro il prossimo 29 luglio.

L’attività di revisione e reclutamento dei candidati per ogni progetto, che vedrà coinvolte direttamente le divisioni del Gruppo Hyundai responsabili degli sviluppi tecnologici, terminerà a settembre con l’annuncio delle startup selezionate, che riceveranno un budget per lo sviluppo del progetto e potrebbero essere valutate per investimenti azionari.

Da quando il Gruppo Hyundai ha introdotto ZER01NE Accelerator nel 2018, 125 team di 11 affiliate del Gruppo e 115 startup hanno lavorato insieme su 97 progetti collaborativi, portando 54 startup a ricevere finanziamenti da parte del costruttore sudcoreano.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)