Free2move completa l’acquisizione di Share Now

L'azienda di Stellantis ha annunciato il completamento dell'acquisizione di Share Now

Free2move completa l’acquisizione di Share Now

Oggi, Free2move ha annunciato il completamento dell’acquisizione di Share Now, leader di mercato e pioniere del car sharing free-floating in Europa. Con questa acquisizione, Free2move continua il suo piano di crescita aggressivo come leader mondiale della mobilità, espandendo il suo concetto di hub di mobilità a 14 nuove città. Il team di gestione esecutiva di Share Now rimane al suo posto.

Free2move ha annunciato il completamento dell’acquisizione di Share Now

“Siamo molto entusiasti del nuovo capitolo che stiamo per scrivere con Share Now, il leader europeo del car sharing a fluttuazione libera”, ha affermato Brigitte Courtehoux, CEO dell’azienda che fa parte del gruppo Stellantis. “Free2move e Share Now sono complementari e la nostra esperienza congiunta ora ci garantisce il savoir-faire per innovare veramente nel mercato mondiale della mobilità. Do un caloroso benvenuto a tutti i colleghi di Share Now che entrano a far parte della famiglia Free2move“.

“Siamo molto felici di unirci a Free2move”, ha affermato Olivier Reppert, CEO di Share Now. “Continueremo ad andare avanti insieme per soddisfare le aspettative dei nostri clienti per una mobilità sempre più sostenibile, innovativa e flessibile”.

Free2moveè un player mondiale della mobilità per i clienti B2B e B2C con una flotta di oltre 450.000 auto che offrono servizi di noleggio, car sharing e abbonamento e una rete di oltre 500.000 posti auto. Con questa acquisizione, Free2move espande la sua portata a 32 hub di mobilità europei e statunitensi.

L’acquisizione di Share Now consentirà a Free2move di raggiungere rapidamente l’ obiettivo di Dare Forward 2030 di Stellantis di 15 milioni di clienti e 2,8 miliardi di euro di entrate entro il 2030. Inoltre aprirà nuove sinergie e migliorerà la redditività delle due società.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)