Koelliker partecipa al No Smog Mobility 2022 con il Wuzheng 3MX

Il tre ruote elettrico sarà esposto nella versione Trinacria con i colori tradizionali della Sicilia

Koelliker partecipa al No Smog Mobility 2022 con il Wuzheng 3MX

Il Gruppo Keolliker parteciperà alla 12ª edizione della rassegna No Smog Mobility dedicata alla mobilità sostenibile, pubblica e privata che si terrà domani a Palermo presso il Dipartimento di Ingegneria dell’Università degli Studi in Viale delle Scienze.

Per l’occasione, Marco Saltalamacchia – Executive Vice President & CEO del Gruppo Koelliker – parlerà con il giornalista Pierluigi Bonora in un panel dedicato, portando il suo personale contributo sull’evoluzione della mobilità e sui nuovi modelli di business automotive presenti in Italia.

Sarà esposta l’edizione speciale Trinacria

Per l’intera durata della manifestazione, i partecipanti potranno ammirare il Wuzheng 3MX. Si tratta di un veicolo a tre ruote completamente elettrico nell’originale versione Trinacria. I colori tradizionali della Sicilia, disegnati e scelti dall’artista Michele Ducato, rendono il mezzo perfetto per l’evento in sintonia con Palermo.

Il nostro settore è al centro della transizione ecologica e di una rivoluzione energetica epocale: Koelliker prende parte a questo processo come protagonista attivo nella nuova mobilità intesa come servizio, per una scelta sostenibile e accessibile. Essere presenti a No Smog Mobility ci consente di raccontare le sfide del mondo automotive di fronte a una realtà in continua trasformazione, che richiede vision e professionalità specifiche. Grazie a modelli selezionati, sostenibili ed innovativi, il nostro Gruppo risponde efficacemente alle nuove esigenze di mercato, confermandosi come player capace di anticipare i tempi, offrendo le migliori soluzioni possibili in termini di prodotti e servizi”, ha detto Saltalamacchia.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Veicoli commerciali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)