Koelliker: al Transpotec anteprima europea per il nuovo Maxus eDeliver 5

Al Transpotec 2024 Koelliker svela il nuovo Maxus eDeliver 5

Koelliker: al Transpotec anteprima europea per il nuovo Maxus eDeliver 5

Koelliker, famoso nel nostro paese per essere un pioniere nella promozione di soluzioni di mobilità sostenibile e intelligente, partecipa per la seconda volta al Transpotec presentando il marchio Maxus di SAIC Motor. Maxus è un marchio con una presenza significativa in Europa, distribuito in 73 paesi, e ha ottenuto vendite record in Australia, Cile, Regno Unito e Nord Europa. Il nuovo Maxus eDeliver 5, presentato in anteprima per l’Europa, è il protagonista indiscusso di questa edizione del Transpotec.

Al Transpotec 2024 Koelliker svela il nuovo Maxus eDeliver 5

Questo veicolo medio-piccolo, dal design moderno e accattivante, è stato progettato per soddisfare le esigenze del trasporto “door-to-door” contemporaneo e per muoversi agilmente negli spazi ristretti delle Zone a Traffico Limitato (ZTL), offrendo massimo comfort al conducente. L’eDeliver 5 si distingue come il miglior furgone elettrico della sua categoria non solo per le sue caratteristiche funzionali, come le dimensioni, il volume di carico e la capacità utile, ma anche per il suo design, i contenuti e il livello tecnologico.

Con i suoi tre posti in cabina e le doppie porte laterali scorrevoli, l’eDeliver 5 è il compagno ideale per le consegne door-to-door. Dotato di un motore elettrico che offre una potenza superiore di quasi il 20% rispetto ai modelli di riferimento, si distingue per le sue prestazioni. È l’unico veicolo sul mercato disponibile in due altezze, con una capacità di carico che varia dai 6,6 ai 7,6 metri cubi, offrendo una maggiore capacità rispetto ai suoi concorrenti nella stessa categoria, e può trasportare fino a 1200 kg di carico.

“La nostra collaborazione con Maxus è iniziata solamente tre anni fa, ma si è rapidamente trasformata in una storia di grande successo. Questo ci ha permesso, da un lato, di competere con marchi di lunga tradizione e consolidata presenza sul mercato italiano e, d’altro canto, di diventare leader in Italia nel settore dei veicoli commerciali completamente elettrici,” ha dichiarato Marco Saltalamacchia, Executive Vice President & CEO del Gruppo Koelliker.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)