Gruppo Renault cede RRG Roma a LS Group

Questa operazione fa parte del piano strategico Renaulution

Gruppo Renault cede RRG Roma a LS Group

Il Gruppo Renault ha annunciato nelle scorse ore il proseguimento del progetto di evoluzione che riguarda Renault Retail Group.

Tale progetto prevede la cessione della filiale RRG Roma a LS Group così da proseguire le attività e lo sviluppo del business, investendo sulla professionalità e sulle competenze del personale attualmente presente in RRG. In aggiunta, questa trasformazione si inserisce pienamente nel piano strategico Renaulution del gruppo automobilistico francese.

Le dichiarazioni di Raffaele Fusilli

Raffaele Fusilli, amministratore delegato di Renault Italia, ha detto: “Quando abbiamo dovuto scegliere l’imprenditore su cui puntare per il futuro di RRG Roma, abbiamo trovato in Edouard Schumacher l’interlocutore in grado di rispondere al meglio alle nostre attese. Da subito ne abbiamo apprezzato la trasparenza, la grande attenzione ai collaboratori e la profonda conoscenza del business automotive. Un imprenditore che guida un importante gruppo automobilistico francese e che ha un legame molto forte con Renault Retail Group, avendo acquisito negli anni diverse Filiali nella regione Parigina ed in Bretagna. Con queste premesse, è stato semplice e naturale condividere il futuro percorso da realizzare insieme. Due i nostri obiettivi principali: valorizzare la realtà di RRG Roma facendola evolvere ulteriormente attraverso un approccio nuovo e diverso su temi come la digitalizzazione, la customer journey e la vendita di servizi ed esaltare, arricchendole, le professionalità e competenze di tutto il Personale, elemento chiave per puntare all’eccellenza e continuare a rappresentare un benchmark all’interno della Rete Renault”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)