Rimac Nevera beccata per la prima volta sul Nurburgring [VIDEO SPIA]

Record di velocità in arrivo?

Rimac Nevera beccata per la prima volta sul Nurburgring [VIDEO SPIA]

È la prima volta che vediamo in azione la Rimac Nevera sul circuito del Nurburgring, grazie a un video spia pubblicato su YouTube da CarSpyMedia. A giudicare dalla clip, sembra che il pilota non volesse spingere al limite l’hypercar elettrica da oltre 1900 CV, quindi è probabile che non ci sarà a breve nessun annuncio riguardante un record di velocità.

È probabile che Rimac abbia effettuato dei test sul famoso tracciato tedesco per raccogliere dei dati importanti per perfezionare il suo sistema di guida autonoma. Quest’ultimo sarà impiegato per permettere a chiunque di avere a bordo un pilota professionista virtuale da sfruttare sui circuiti più famosi di tutto il mondo.

Rimac Nevera Nurburgring

Recentemente, la Rimac Nevera ha stabilito ben 23 record di velocità e inoltre l’azienda ha affermato di volerne fissare di altri nel corso di quest’anno. Tra questi potrebbe esserci anche quello sul Nurburgring.

Parlando di auto elettriche, il record sul circuito tedesco è attualmente detenuto dalla Porsche Taycan Turbo S (7:33.35) mentre quello per la vettura di serie appartiene alla Mercedes-AMG One (6:35.183).

Rimac Nevera Nurburgring

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)