Guida l’auto per 50 anni senza aver mai conseguito la patente
La donna di 68 anni è stata scoperta dopo essere stata fermata ad un posto di blocco
Una donna di 68 anni fermata ad un posto di blocco nascondeva un terribile segreto. La donna infatti avrebbe guidato l’auto per circa 50 anni senza aver mai conseguito la patente. La scoperta è avvenuta ad un posto di blocco della polizia locale di Chieri, in provincia di Torino. La donna residente ad Asti avrebbe guidato per molti decenni accompagnando anche figli e nipoti. Nessuno si era mai accorto di niente fino al pomeriggio dello scorso 9 maggio quando è stata fermata dalla Polizia.
Donna di 68 anni fermata dalla Polizia a Chieri non aveva mai preso la patente
Inizialmente la donna ha detto agli agenti di aver dimenticato la patente a casa. Pensando di ricevere solo una multa, l’automobilista ha cercato in tutti i modi di evitare ulteriori accertamenti. Dopo una serie di verifiche riguardanti la motorizzazione e l’anagrafe, gli agenti hanno scoperto che la donna non aveva mai conseguito la patente.
La Polizia a quel punto ha fatto ulteriori indagini e ha scoperto che l’auto intestata alla guidatrice non aveva l’assicurazione. Pertanto la vettura è stata sottoposta a fermo amministrativo di tre mesi con la donna che dovrà pagare una multa di 6.000 euro per aver guidato senza patente. La guidatrice senza patente se vorrà nuovamente mettersi al volante dovrà prima sostenere l’esame di guida.
Seguici qui