Gymkhana 9 arriva il 13 settembre: Ken Block pubblica una preview su Instagram [VIDEO]

Evoluzioni al volante della Ford Focus RS RX

Gymkhana 9 Ken Block Ford Focus RS RX - Il nono episodio della serie Gymkhana, fatta di drift ed evoluzioni in auto, uscirà il 13 settembre e vedrà protagonista la Ford Focus RS RX guidata dal pilota-acrobata Ken Block che ha pubblicato un video teaser sul suo profilo Instagram.
Gymkhana 9 arriva il 13 settembre: Ken Block pubblica una preview su Instagram [VIDEO]

Arriva direttamente da Ken Block, il funambolo dell’auto, la conferma che Gymkhana 9, il nuovo episodio della serie di evoluzioni sulle quattro ruote, sta per arrivare. Il giorno dell’uscita è martedì 13 settembre, come fa saper Block attraverso il suo profilo Instagram sul quale ha pubblicato un’esaltante preview di alcuni secondi (la trovate sotto) che ci anticipano Gymkhana 9.

Per la prima volta Bkock regalerà emozioni e adrenalina al volante della nuova Ford Focus RS RX, una versione ancora più estrema della Focus RS che è stata sviluppata dalla Casa americana per appositamente per la partecipazione di Block al Mondiale Rallycross.

A differenza di Gymkhana 7 e 8, che hanno visto Block protagonista di evoluzioni sulle strade di Los Angeles e Dubai, per il nono episodio della serie, almeno da quanto mostrato dal breve video teaser, è stata scelta una location più spartana: un vecchio cantiere ferroviario in qualche parte di New York. Anche su questo ne sapremo di più tra pochi giorni.

 

Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati