Ferrari LaFerrari Aperta: accelerazione e sound durante le riprese del promo [VIDEO]

In attesa di vederla a Parigi, la nuova supercar strega Barcellona

Ferrari LaFerrari Aperta - Durante le riprese del promo di lancio la nuova supercar del Cavallino, che debutterà a Parigi, si è fatta apprezzare in movimento facendo ascoltare per la prima volta le sonorità del motore in accelerazione. La LaFerrari Aperta si preannuncia una delle stelle della kermesse francese.
Ferrari LaFerrari Aperta: accelerazione e sound durante le riprese del promo [VIDEO]

Dopo avervi mostrato le foto, la Ferrari LaFerrari Aperta è protagonista di un filmato amatoriale nel quale è stata ripresa durante le operazioni sul set che in questi giorni è stato allestito per le strade di Barcellona, dove la Casa di Maranello sta girando le riprese per i promo di lancio della versione spider dell’hypercar ibrida da 963 CV complessivi di potenza. 

Anche se in mezzo alla strade cittadine la nuova roadster del Cavallino non ha potuto mostrare tutte le proprie potenzialità, la LaFerrari Aperta è stata comunque una gradevole sorpresa per i fortunati passanti che hanno avuto il privilegio di essere tra i primi a vederla, per di più in movimento e a motore acceso, anche se a bassa velocità, riuscendo così ad ascoltare per la prima volta le sonorità che fuoriescono dagli scarichi del nuovo bolide di Maranello.

L’appeal della LaFerrari coupé rimane intatto, con un ulteriore tocco di fascino alle forme dato dalla rimozione del tetto rigido in fibra di carbonio. La LaFerrari Aperta, la cui carica seduttiva non può essere messa in discussione, s’appresta a essere una delle principali attrazioni del Salone di Parigi dove farà il suo debutto in pubblico.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)