Haas F1 Team: Federica Masolin protagonista di un vero pit stop su una monoposto di Formula 1 [VIDEO]

Incredibile emozione per l'affascinante e competente giornalista

Federica Masolin, volto della Formula 1 firmata Sky Sport, ha avuto la possibilità di vivere in prima persona i brividi durante un vero e proprio pit stop sulla monoposto di Formula 1 del team Haas.
Haas F1 Team: Federica Masolin protagonista di un vero pit stop su una monoposto di Formula 1 [VIDEO]

Il Campionato del mondo di Formula 1 2016 è giunto alle battute finali: il Gran Premio di Abu Dhabi che si correrà domenica 27 novembre sul circuito di Yas Marina incoronerà il nuovo campione del mondo della massima categoria dell’automobilismo. A contendersi lo scettro di re della Formula 1 i due compagni di squadra della Mercedes AMG F1, Lewis Hamilton e Nico Rosberg, quest’ultimo forte di un vantaggio di 12 punti sul diretto inseguitore.

Se per i due aspiranti al titolo la tensione è alle stelle, negli altri team c’è un clima di maggiore rilassatezza per via di un lungo ed estenuante campionato che si appresta a concludersi. Soprattutto nel team Haas che proprio ad Abu Dhabi chiude il suo primo anno in Formula 1 sono papabili le tipiche sensazioni da “ultimo giorno di scuola”. E proprio il team americano, guidato dal patron Gene Haas e dal team principal italiano Guenther Steiner, ha permesso di vivere un’esperienza fantastica a Federica Masolin, volto della Formula 1 firmata Sky Sport.

L’affascinante e competente giornalista italiana si è calata nell’abitacolo della VF-16, monoposto che fino a questo momento è stata appannaggio dei due piloti ufficiali Haas F1 Team Romain Grosjean ed Esteban Gutiérrez, per provare l’emozione di un vero e proprio pit stop nei box del team a stelle e strisce. Il video rilasciato da Sky Sport e che vi rimettiamo in calce all’articolo rende giustizia all’emozione vissuta dalla Masolin che, una volta scesa dalla monoposto di Formula 1, non ha mancato di esternare una visibile emozione per l’incredibile esperienza vissuta.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)