Hankook Kinergy 4S 2 eletto miglior pneumatico quattro stagioni del 2021

È stato messo a confronto con altre otto gomme nella popolare misura 205/55 R16

Hankook Kinergy 4S 2 eletto miglior pneumatico quattro stagioni del 2021

L’Hankook Kinergy 4S 2 ha ottenuto quest’anno la sua prima vittoria nel test sugli pneumatici quattro stagioni condotto della rivista Auto Express.

Sin dal 1998, le prove sulle gomme condotte dalla nota rivista automobilistica britannica sono considerate un punto di riferimento da parte dei consumatori che cercano un consiglio indipendente per valutare le prestazioni, la sicurezza e l’efficienza del consumo di carburante degli pneumatici.

Nel test, i cui risultati sono stati pubblicati nell’edizione speciale del 10 novembre 2021, il Kinergy 4S 2 era stato messo a confronto con altri otto pneumatici quattro stagioni nella popolare misura 205/55 R16.

Ogni gomma è stata valutata in base alle prestazioni chiave fornite in una serie di prove svolte su terreni di prova in Finlandia e in Germania e prendendo in considerazione la tenuta sul bagnato e sull’asciutto, il comportamento sulla neve, il rumore, la resistenza al rotolamento e il prezzo.

Sanghoon Lee, presidente di Hankook Tire Europe, ha detto: “Un’altra grande vittoria per Hankook in un test sugli pneumatici. Siamo felicissimi del risultato ottenuto negli ultimi test sugli pneumatici quattro stagioni effettuati da Auto Express. La nostra azienda fornisce ai clienti pneumatici quattro stagioni innovativi e ad alte prestazioni da oltre 20 anni, e ciò ci permette di essere fra i precursori in questa categoria di prodotti. Questi premi dimostrano chiaramente l’impegno che mettiamo nel fornire ai guidatori la massima sicurezza e la massima affidabilità in condizioni di bagnato, di asciutto e sulla neve. Ciò è confermato anche dagli altri premi che abbiamo conquistato: il Kinergy 4S 2 X ha vinto nel test della rivista Autobild Allrad e la Hankook è stata nominata Produttore dell’Anno 2021 nella categoria degli pneumatici4 stagioni dalla rivista Autobild”.

Rate this post

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Auto

Il nuovo Ford Bronco potrebbe arrivare in Europa

Per il momento l'azienda deve concentrarsi sugli acquirenti nordamericani prima di pensare agli europei
Ford ha inizialmente affermato che non avrebbe portato in Europa il nuovo Ford Bronco, ma ora sembra che potrebbe aver