Hasbulla fermato dalla polizia per guida pericolosa: corse e sgommate in strada [VIDEO]
La star dei social e quattro amici festeggiavano così l'addio al celibato di uno di loro
Hasbulla Magomedov, star di TikTok, è stato trattenuto dalla polizia per guida pericolosa sulle strade di Makhachkala, nella capitale del Daghestan, in Russia, dove è nato. Il 20enne russo, alto 101 centimetri, è affetto da nanismo, sindrome che gli dà l’aspetto da bambino ed è diventato popolare sui social grazie anche alle numerose bravate e spavalderie che lo vedono protagonista.
Le manovre pericolose in strada
Una delle sue ultime “avventure” però è stata particolarmente pericolosa e poteva finire molto male. In occasione del matrimonio di un amico di Hasbulla, il 20enne e altri suoi amici qualche giorno fa hanno deciso di festeggiare l’addio al celibato di uno di loro in maniera eccessiva: come si vede nel video qui di seguito, hanno bloccato una strada e, a bordo di quattro auto, hanno iniziato a rallentare e accelerare improvvisamente, “esibendosi” in pericolose sgommate e derapate in mezzo al traffico. Un comportamento che ha anche provocato lo scontro tra due auto, fortunatamente se conseguenze per le persone.
Footage of Hasbulla and his entourage celebrating on the roads of Dagestan – an incident that led to their arrest
🎥 MVD Dagestan pic.twitter.com/yEhq69Q6VF
— Red Corner MMA (@RedCorner_MMA) May 8, 2023
Hasbulla si scusa: “Abbiamo esagerato”
Hasbulla e i suoi amici sono stati fermati dalla polizia per violazioni del codice della strada. Poco dopo sono stati rilasciati e il 20enne ha fatto ammenda sui social: “Abbiamo deciso di esagerare un po’… non accadrà più, ci scusiamo” ha detto Hasbulla, aggiungendo che “non era la mia macchina e non ero io al volante. Abbiamo giocato e ne abbiamo dovuto rispondere”.
Seguici qui