Hertz starebbe chiedendo ai suoi clienti di acquistare le sue auto elettriche a prezzi stracciati

Hertz le starebbe provando proprio tutte per sbarazzarsi delle numerose auto elettriche acquistate

Hertz starebbe chiedendo ai suoi clienti di acquistare le sue auto elettriche a prezzi stracciati

Hertz ha deciso di ridurre il numero di veicoli elettrici nel suo parco auto a causa della forte svalutazione che ha colpito alcuni dei modelli più popolari, tra cui la Tesla Model 3.  Secondo quanto riporta il sito Carscoops, come parte di una strategia per liberarsi rapidamente di questi veicoli, l’azienda negli USA avrebbe iniziato a contattare direttamente i clienti che stanno noleggiando queste vetture, offrendo loro la possibilità di acquistarle.

Per ridurre il numero di auto elettriche nella sua flotta Hertz le starebbe proponendo ai suoi stessi clienti

Anche se non è stato rilasciato un comunicato ufficiale da Hertz, un utente su Reddit ha condiviso uno screenshot di un’e-mail ricevuta durante il noleggio di una Tesla Model 3 2023, in cui  l’azienda proponeva l’acquisto del veicolo per soli $ 17.913.

Il cliente ha rivelato che la Tesla Model 3 che ha noleggiato aveva meno di 48.000 km sul contachilometri, e l’offerta di acquistarla per $ 17.913 gli è sembrata un’opportunità vantaggiosa.  L’utente di Reddit non ha specificato se ha accettato l’offerta, ma se Hertz ha proposto condizioni simili ad altri clienti, è probabile che molti considerino l’acquisto di questi veicoli con chilometraggio relativamente basso come un affare troppo conveniente per lasciarselo sfuggire.

Anche se ovviamente bisogna considerare il fatto che le auto usate per il noleggio spesso sono usate molto e dunque qualche rischio c’è sempre per chi decide di acquistarle. Questa non sarebbe l’unica auto proposta dalla società di noleggi ai suoi clienti. Altri infatti parlano di numerose Model 3 offerte e anche di qualche Polestar. 

Hertz

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)