Honda: arriva il restyling del logo, per la nuova era elettrica

Sarà utilizzato dal 2027 sulle auto e nella comunicazione

Honda: arriva il restyling del logo, per la nuova era elettrica

Un logo rinnovato per inaugurare una nuova era. Honda ha presentato il restyling della sua iconica ‘H’, in vista della nuova era elettrica della casa giapponese, che sarà introdotto sulle vetture di nuova generazione a partire dal 2027. Il marchio non sarà utilizzato solamente sulle auto, ma anche in altre aree dell’attività del brand, come le concessionarie e le iniziative di comunicazione.

Una storia iniziata nel 1963

La ‘H’ è diventata il simbolo di Honda nell’ormai lontano 1963, per subire diverse modifiche nel design nel corso degli anni, ma restando sempre il riconoscimento per la casa giapponese. Quest’ultima versione, con un design più moderno, viene introdotta per la prima volta per celebrare l’arrivo dei suoi veicoli elettrici di nuova generazione, tra cui la Honda Serie 0.

Il design rappresenta due mani tese, secondo quanto affermato dalla casa, a sottolineare l’impegno di Honda nell’aumentare le possibilità di mobilità e nel soddisfare le esigenze delle persone in tutto il mondo, e verrà gradualmente esteso a tutto il settore automobilistico.

Una trasformazione radicale

L’arrivo del nuovo logo non rappresenta solamente un cambiamento grafico, ma un punto chiave di svolta della casa giapponese. La nuova generazione di veicoli elettrici, ma anche quelli ibridi, rappresentano il futuro dell’azienda ed anche del mondo dell’automotive, sempre più proiettato nell’era elettrica, pur con le difficoltà in atto di questa epocale transizione.

Con particolare attenzione all’applicazione dell’elettrificazione e delle tecnologie intelligenti, infatti, il nuovo marchio H incarna il modo in cui Honda intende affrontare questo importante periodo di trasformazione, garantendo di continuare a offrire nuovo valore ai propri clienti.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)