Honda Civic e:HEV vince due importanti premi

La nuova generazione ha vinto i premi Scottish Car of the Year 2022 e Best Family Car

Honda Civic e:HEV vince due importanti premi

Il 2022 è un anno molto importante per Honda in quanto festeggia i 50 anni della sua iconica Honda Civic. Da quando è stata lanciata per la prima volta nel 1972, sono stati venduti oltre 27,5 milioni di esemplari in 170 paesi diversi.

La nuova Honda Civic e:HEV combina elevate prestazioni ed efficienza con livelli migliorati di comfort interno, estetica e fruibilità complessiva. L’ultima generazione segna un’importante pietra miliare per la casa automobilistica giapponese in Europa poiché è l’ultimo modello della gamma ad essere elettrificato, completando l’impegno Electric Vision di Honda Motor Europe per elettrificare tutti i modelli tradizionali.

Honda Civic e:HEV premi Scozia

Due importanti riconoscimenti vinti in Scozia

Detto ciò, la vettura ha vinto due importanti premi in occasione degli Scottish Car of the Year Awards, aggiudicandosi sia il premio Best Family Car che lo Scottish Car of the Year 2022.

Rebecca Adamson, Head of Automobile di Honda HME-UK, ha detto: “Finire il 2022 con altri due premi vinti per la Civic e:HEV è un grande risultato, soprattutto quando i premi sono prestigiosi come il rinomato Scottish Car of the Year Awards. Siamo entusiasti di essere stati premiati come ‘Auto scozzese dell’anno’ per la Civic e:HEV, è un fantastico distintivo d’onore, soprattutto quando quest’anno celebriamo il 50° anniversario della Civic. Non vedo l’ora di vedere continuare il successo di Civic e un grande ringraziamento all’Association of Scottish Motoring Writers”.

Honda Civic e:HEV premi Scozia

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)