Honda Civic, motore garantito per un milione di chilometri

Affidabile? Di più!

Per festeggiare il lancio della nuova Civic 1.6 i-DTEC, Honda ha deciso di proporre una garanzia di un milione di km per il motore. Un'offerta limitata nel tempo
Honda Civic, motore garantito per un milione di chilometri

ERRATA CORRIGE: la seguente offerta non è disponibile per il mercato italiano. Non è quindi richiedibile presso i concessionari del marchio Honda.

Mentre la nuova Honda Civic è stata presentata nel 2011 al Salone di Francoforte, il nuovo motore diesel del costruttore nipponico disponibile per la compatta è stato invece svelato l’anno scorso nel 2012 al Salone di Parigi che si è svolto lo scorso settembre.

Il nuovissimo 1.6 i-DTEC è la prima unità nata dalla tecnologia Honda Earth Dreams in Europa. Capace di sviluppare una potenza massima di 120 cv e 300 Nm di coppia, questa nuova motorizzazione si caratterizza per via del suo consumo misto annunciato dal costruttore giapponese a 3.6 l/100 km. Per quanto riguarda le emissioni di CO2, sono stimate sui 94 grammi per chilometro.

Per celebrare l’arrivo di questo nuovo propulsore nella gamma della Civic, Honda propone una garanzia motore di un milione di chilometri oppure di 10 anni ma solamente su questo modello della compatta nipponica. Questa garanzia copre i principali elementi del propulsore e non è più in vigore non appena il veicolo viene rivenduto ad un altro proprietario.

Non solo potrà godere di questa offerta il modello 1.6 litri i-DTEC della Honda Civic, ma si tratta in qualche modo di un’offerta limitata in quanto riguarda tutte le nuove Civic immatricolate prima del 31 marzo 2013. Affrettatevi quindi, non ce ne saranno per tutti.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)