Honda Civic: la nuova generazione protagonista alla Milano Design Week

La vettura full hybrid è stata presentata in anteprima al pubblico italiano

Honda Civic: la nuova generazione protagonista alla Milano Design Week

Honda ha deciso di celebrare il debutto in Europa della nuova Honda Civic e:HEV sfruttando la scena del Social Garden di Vanity Fair in svolgimento al Fuori Salone di Milano durante la Design Week.

L’11ª generazione della Civic è stata progettata con un approccio unico sia a livello estetico che per quanto riguarda il piacere di guida, mantenendo sempre la centralità dell’uomo nello sviluppo. Seguendo il principio di sviluppo di una Civic esaltante, gli ingegneri dalla casa automobilistica giapponese si sono concentrati sulla sinergia tra interni ed esterni per creare un’esperienza più confortevole e originale, capace di migliorare la vita quotidiana dei clienti.

Honda Civic e:HEV Milano Design Week 2022

La nuova generazione è stata concepita per far convivere tecnologia e design

La vettura è diventata il punto di riferimento del principio “Man-Maximum, Machine-Minimum” di Honda. Ora applicato su tutta la gamma, questo principio deriva dall’idea di far convivere tecnologia e design con l’unico scopo di soddisfare guidatori e passeggeri.

La nuova generazione della Honda Civic vanta un abitacolo capace di offrire livelli di comfort, visibilità e spaziosità senza precedenti e inoltre propone tecnologie per la sicurezza migliorate e un incredibile coinvolgimento del guidatore.

Simone Mattogno, direttore generale della divisione auto di Honda Motor Europe Italia, ha detto: “Siamo lieti di poter presentare in anteprima la nuova Civic Full Hybrid al pubblico italiano. L’auto ha ricevuto una risposta straordinaria e ospitarla alla Design Week è per noi un’opportunità unica per coinvolgere un’audience ampia e trasversale, in un ambiente che riflette in pieno la proiezione futura di Honda”.

Honda Civic e:HEV Milano Design Week 2022

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)