Honda Civic, quando tornerà la Type R?

Gli appassionati attendono

Honda Civic - Come mai Honda ci stia mettendo così tanto tempo per sfornare la sua Civic Type R? Alcuni dicono che la perfezione richiede tempo
Honda Civic, quando tornerà la Type R?

E’ passato appena un anno da quando Honda aveva confermato che la nuova Civic Type R era stata approvata per la produzione. Da quell’annuncio la concorrenza ha introdotto i suoi nuovi modelli che hanno riscosso un successo enorme nel settore delle compatte sportive.

Quindi la domanda che tutti i fans di Honda e – in particolar modo – dei modelli più spinti è cosa sta aspettando il marchio giap per accontentarli? Non ci sono conferme ufficiali per il momento, ma un nuovo report sostiene che non vedremo un modello del genere pronto per la produzione almeno fino al 2014 o persino al 2015.

I nostri colleghi di PistonHeads hanno confermato che la prossima Type R sarà mossa da un 1.6 litri turbo o da un 2.0 litri che sostituirà il precedente VTEC. Alcuni responsabili del gruppo Honda hanno dichiarato che stanno provando attualmente la sportiva a trazione anteriore sul ‘Ring.

Possiamo ipotizzare senza troppe certezze che la nuova Type R dovrebbe essere in grado di sprigionare una potenza massima di 300 cv approssimativi e avrà il cambio a doppia frizione di serie. Ovviamente rimaniamo sempre in attesa di scoprire i dati ufficiali.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)