Honda Civic Si Coupé, debutterà al SEMA Show

Promette prestazionali migliorate

Honda Civic Si Coupé - Il nuovo coupé nipponico è pronto per essere lanciato e farà il suo debutto ufficiale in occasione del salone internazionale del tuning americano
Honda Civic Si Coupé, debutterà al SEMA Show

Il costruttore Honda ha annunciato ufficialmente che introdurrà la sua Civic Si Coupé 2014 il mese prossimo in occasione del SEMA Show che si terrà, come ogni anno, nella città del gioco d’azzardo, Las Vegas.

Il brand giapponese dichiara di aver affilato lo stile esterno del suo coupé, ma non solo: anche le prestazioni della due porte sportiva sono state migliorate. Da questa prima immagine si fa notare un imponente ala posteriore e paraurti ridisegnato insieme ad un diffusore dal nuovo design e infine fari posteriori aggiornati. Inoltre, anche i cerchi in lega sembrano essere nuovi mentre l’anteriore dovrebbe adottare qualche miglioria.

Considerando che Honda promette “miglioramenti nelle prestazioni”, ci aspettiamo che il quattro cilindri 2.4 litri i-VTEC da 201 cv a 7.000 giri e 230 Nm di coppia massima a 4.400 giri subisca qualche cambiamento. La giap utilizzerà molto probabilmente lo stesso cambio manuale sei marce con rapporti corti e dovrebbe presentare un differenziale a slittamento limitato elicoidale.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)