Honda Civic Tourer al Salone di Francoforte, c’è la conferma della Casa giapponese

In Germania anche il restyling della Civic 5 porte

Honda Civic Tourer - Honda ha confermato che sarà il Salone di Francoforte il palcoscenico del debutto della Civic Tourer. La spaziosa giapponese sarà accompagnata dalla nuova Civic 5 porte, dalla NSX Concept II e dalla mitica monoposto di fine anni '80, la McLaren Honda MP4/4 Heritage F1 Car.
Honda Civic Tourer al Salone di Francoforte, c’è la conferma della Casa giapponese

Al Salone di Francoforte ci sarà il debutto in anteprima assoluta della versione finale della Honda Civic Tourer. Ad annunciarlo è stato poco fa proprio il costruttore nipponico che ha confermato dunque l’esordio della spaziosa vettura che abbiamo potuto apprezzare qualche mese fa al Salone di Ginevra quando era ancora in versione concept.

La Civic Tourer mette insieme design esterno elegante e sofisticato con un abitabilità ai vertici della categoria, grazie all’ampio spazio offerto dall’abitacolo. Interamente progettata in Europa, la Honda Civic Tourer verrà prodotta nel Regno Unito e sarà lanciata sul mercato all’inizio del 2014. A Francoforte ci sarà anche il restyling della Honda Civic 5 porte, con un nuovo look che aggiorna sia gli esterni che gli interni.

Non finiscono qui le novità di Honda per il Salone di Francoforte. In Germania saranno presenti anche la NSX Concept II, prototipo che sintetizza al meglio il compromesso tra prestazioni dinamiche ed efficienza ambientale, e la McLaren Honda MP4/4 Heritage F1 Car, monoposto icona della F1 che dominò il campionato 1988 vincendo 15 dei 16 Gran Premi, stabilendo il record di GP vinti in una stagione. La vettura, oltre ad offrire un piacevole tutto nel passato, accompagnerà il ritorno di Honda in F1 fissato per il 2015 con un progetto congiunto con la McLaren.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati