Alonso e LaFerrari in pista a Fiorano

Il pilota spagnolo alla guida della più veloce vettura mai prodotta a Maranello

Alonso e LaFerrari in pista a Fiorano

Prima della trasferta a Budapest per il Gran Premio d’Ungheria Fernando Alonso aveva avuto la possibilità di saggiare in prima persona le ultimissime fasi dello sviluppo della più veloce vettura mai prodotta a Maranello per essere utilizzata sulle strade di tutti i giorni e non esclusivamente in pista:”LaFerrari”.

Oggi vi presentiamo un video realizzato nell’occasione: a giudicare dall’impegno, Fernando si è goduto appieno i 963 CV di potenza massima offerti dalla combinazione del motore V12 (800) e da quello elettrico (163) che equipaggiano la prima ibrida uscita dai cancelli di Via Abetone Inferiore. Il pilota spagnolo è stato coinvolto, insieme al suo compagno di squadra Felipe Massa, sin dalle prime battute del progetto e non ha mancato nemmeno questa volta di dare le sue preziosissime indicazioni al team di ingegneri e collaudatori che ha fatto nascere e crescere questa straordinaria vettura.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)