Honda Civic Type R 2023: ecco la grafica animata che compare all’avvio [VIDEO]

Maggiori dettagli sulla nuova generazione saranno svelati in autunno

Honda Civic Type R 2023: ecco la grafica animata che compare all’avvio [VIDEO]

Honda ha celebrato il 30º anniversario del marchio Type R con la presentazione della nuova generazione della Honda Civic Type R, anche se si è limitata soltanto a parlare del design interno ed esterno.

Proprio come la Civic di 11ª generazione su cui si basa, anche la CTR FL5 ha mantenuto un certo stile. A quanto pare, la grafica animata che compare durante l’avvio della vettura rimane fedele al modello, come si vede in un breve video pubblicato su Twitter.

Ecco cosa mostra la breve clip

In particolare, la clip mostra la schermata di avvio che compare sul quadro strumenti digitale della nuova Honda Civic Type R. Il filmato riproduce una visuale in prima persona, l’auto che attraversa i cordoli e una rappresentazione animata del badge.

Considerando la lingua utilizzata nel tweet, l’animazione di avvio proviene probabilmente da una Honda Civic Type R 2023 per il mercato giapponese. Non è stato ancora rivelato se questa grafica animata sarà presente anche sui modelli destinati agli altri mercati.

Come detto qualche riga fa, ci sono diverse caratteristiche che la casa automobilistica giapponese deve ancora svelare ufficialmente. Ad esempio, non conosciamo ancora la potenza esatta erogata dal quattro cilindri turbo da 2 litri, abbinato alla trazione anteriore e a un cambio manuale a 6 marce migliorato. Ne sapremo sicuramente di più tra pochi mesi.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)