Honda Civic Type R 2023: Max Verstappen si diverte al volante della nuova sportiva [VIDEO]

Il pilota olandese ha fatto un paio di giri sull'Euroring

Honda Civic Type R 2023: Max Verstappen si diverte al volante della nuova sportiva [VIDEO]

Con il debutto della Honda Civic Type R 2023, la casa automobilistica giapponese sta realizzando diversi contenuti promozionali. L’ultima ha coinvolto Max Verstappen. Il pilota della Red Bull ha deciso di guidare la nuova Civic Type R intorno all’Euroring, un circuito lungo 2,75 km presente vicino a Budapest (Ungheria).

Dopo aver corso al Gran Premio d’Ungheria, pare che Verstappen sia stato contattato da Christian Horner – team principal di Red Bull Racing – per partecipare a un incontro. Sull’Euroring, il pilota olandese è salito a bordo della nuova vettura sportiva giapponese per fare un paio di giri, perdendo la cognizione del tempo e divertendosi molto al volante. Alla fine, è arrivato in ritardo all’appuntamento.

Honda Civic Type R 2023 Max Verstappen

330 CV di potenza per la versione giapponese

Ricordiamo che la nuova CTR viene fornita con un motore turbo a quattro cilindri da 2 litri capace di sviluppare 330 CV di potenza e 420 Nm di coppia massima nella versione destinata al mercato giapponese.

Vari miglioramenti apportati dai tecnici di Honda hanno permesso alla Honda Civic Type R 2023 di conquistare il record sul giro per un’auto di serie con trazione anteriore sul circuito di Suzuka.

Honda Civic Type R 2023 Max Verstappen

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)