Sulla Honda CR-V Hybrid l'efficienza del sistema ibrido è garantita dall'inedita tecnologia i-MMD (Intelligent Multi-Mode Drive) che permette di passare da una fonte di alimentazione all'altra in totale continuità
La Honda CR-V Hybrid è la variante ibrida del SUV più venduto al mondo: la nostra prova su strada di questo modello, in cui abbiamo verificato come va su strada ed i consumi. Con uno sguardo anche a design e prezzi
Proposta completa per Honda al Parco Valentino 2019: il marchio giapponese espone i nuovi CR-V Hybrid e HR-V Sport, completando la sua proposta per l'appuntamento torinese con il top della gamma moto e marine.
La Honda CR-V ha ottenuto le cinque stelle EuroNCAP, nei test effettuati dall'ente europeo. E' stata valutata la versione ibrida, presentata in Europa a Parigi 2018, con risultati eccellenti soprattutto nella protezione degli adulti.
Nuove sospensioni, un sistema di trazione integrale evoluto, ma soprattutto abbandona le motorizzazioni a gasolio. Solo benzina, con il 1.5 da 173 (solo manuale) e 193 cavalli, oltre alla ibrida appena presentata. Disponibile anche in configurazione 7 posti, la nuova Honda CR-V parte da 28.900 euro
Debutta la nuova Honda CR-V Hybrid , il primo SUV ibrido della casa giapponese che, grazie alla sua tecnologia i-MMD, sostituisce definitivamente la motorizzazione a gasolio offrendo un nuovo concetto di ibrido che è riuscito a convincerci nel breve test drive effettuato a Siviglia
In Europa arriverà la nuova Honda HR-V Sport, versione più sportiva e potente del crossover giapponese che sotto il cofano monta il motore quattro cilindri turbo 1.5 da 180 CV e 240 Nm di coppia.
La nuova Honda CR-V presenta numerosi sistemi di assistenza alla guida: dal monitoraggio del traffico al mantenimento della corsia, passando per la frenata a riduzione d'impatto. Un focus video su queste tecnologie.
La Honda CR-V Hybrid è arrivata in Europa anche nella sua versione ibrida, con il debutto al Salone di Parigi 2018. Il SUV ha una potenza di 184 CV e le prime consegne sono previste all'inizio del 2019.
Tra le protagoniste del Salone di Parigi 2018 ci sarà anche Honda: il marchio giapponese porterà al debutto europeo la versione ibrida della CR-V, la rinnovata HR-V e la one-off Honda Civic Type R ‘ArtCar Manga’.
La gamma della Honda CR-V si arricchisce con l'introduzione della versione ibrida che sarà ordinabile già da ottobre. La CR-V Hybrid monta il powetrain con il quattro cilindri benzina 2-0 e due motori elettrici per una potenza complessiva di 184 CV.
La Honda Passport è un nuovo crossover cinque posti, il cui debutto è atteso a fine novembre al Salone di Los Angeles 2018. Sarà basata sull'attuale Pilot, di cui riprenderà il motore V6 da 3.5 litri.
Si rinnova la Honda CR-V che per il 2018 riceve una grande ondata di novità tecniche, tra cui una scocca leggera e ultra resistente regalando delle piacevoli sensazioni su strada, tra le migliori della categoria. Cresce anche la qualità degli interni, tutti da scoprire nel porte aperte programmato per il 20 e 21 ottobre. L'ibrido arriverà non prima del 2019.
La quinta generazione di Honda CR-V vanta il nuovo motore a benzina VTEC Turbo da 1.5 litri che è stato adattato per accogliere un turbocompressore progettato esclusivamente per la nuova nata
La nuova Honda CR-V arriverà sulle strade a partire dal prossimo autunno ed adotta una serie di tecniche di ingegneria per ridurre il peso e massimizzare il comfort alla guida del SUV, senza ovviamente tralasciare la sicurezza.