Honda CR-V conquista le 5 stelle Euro NCAP

Il SUV giapponese al top per la protezione degli adulti

Honda CR-V - La nuova Honda CV-R è stata insignita delle 5 stelle Euro NCAP che ne testimoniano l'elevata sicurezza e affidabilità. Alla voce "protezione adulti" il crossover nipponico si è comportato brillantemente ottenendo un punteggio del 93%.
Honda CR-V conquista le 5 stelle Euro NCAP

La nuova Honda CR-V ottiene il massimo dei voti nei crash test appena svolti da Euro NCAP. Per il crossover nipponico le 5 stelle conquistate sono il riconoscimento atteso che ne promuovono la sicurezza e l’affidabilità offerta. Presentata all’ultimo Salone di Parigi la Honda CR-V arricchisce il suo curriculum con una delle prerogative oramai necessarie per competere alla pari nel sempre più agguerrito segmento dei SUV.

La Honda CR-V si è comportata alla grande durante i test di Euro NCAP come dimostra il punteggio del 93%, risultato “da prima della classe”, ottenuto relativamente alla sicurezza degli occupanti. Un rispettabile 74% invece è il punteggio conquistato alla voce “protezione bambini“. Passando alla protezione dei pedoni la CR-V ha ottenuto il punteggio del 68%, mentre per quel che riguarda le dotazioni di sicurezza la percentuale si è fermata al 66% grazie alla presenza nell’equipaggiamento di sistemi di sicurezza come ESC ed airbag frontali, laterali e laterali per la testa.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)