Honda CR-V Edizione Esclusiva disponibile sul mercato italiano

Sarà lanciata a partire da domani 18 febbraio

Arriva anche in Italia l'Edizione Esclusiva della Honda CR-V, arricchita di varie dotazioni di sicurezza, accessori per il comfort e due motori, benzina e diesel entrambi da 150 Cv, davvero speciali
Honda CR-V Edizione Esclusiva disponibile sul mercato italiano

La gamma della Honda CR-V si arricchisce di questa nuova Edizione Esclusiva, che a partire da domani sarà ufficialmente in vendita anche in Italia. Si tratta in pratica di un allestimento particolarmente ricco e variegato di questo crossover giapponese, che ora si presenta ancora più accattivante ed invitante di prima. Le vecchie dotazioni sono state confermate nella loro completezza, ma ora abbiamo a disposizione diverse aggiunte particolarmente interessanti. I primi da citare sono i sensori di parcheggio sia sul fronte che sul retro, particolarmente utili in città. I sedili possono ora contare su delle nuove coperture in stoffa e Alcantara, insieme ad angoli di movimento più ampi e variegati, il che ha permesso di aumentare la capacità di carico complessiva.

Troviamo anche diverse novità per quanto riguarda la sicurezza, come il Controllo Stabilità del Traino e il Sistema di Avviso Sgonfiamento dei Pneumatici. Scegliendo una versione Advance si potrà contare anche sul regolatore di velocità adattivo, sul sistema di prevenzione delle collisioni e il sistema di illuminazione anteriore attiva.

Passiamo ora ad alzare il cofano e vedere quanta potenza ci riserva questa Edizione Esclusiva. Troviamo un motore i-VTEC da 2.0 litri, in grado di sviluppare un ruggito massimo di 150 Cv con alimentazione a benzina. I fan del diesel, però, non temano, perché Honda ha pensato anche a loro. A scelta sulla CR-V Edizione Esclusiva può anche essere montato un turbodiesel common rail da 2.2 litri i-DTEC, anch’esso in grado di arrivare fino ai 150 Cv di potenza massima. Il propulsore a gasolio è offerto anche con il cambio automatico e sequenziale.

Il lancio ufficiale, come detto, è previsto per il prossimo weekend dal 18 al 19 febbraio e il prezzo del cartellino sarà di 22.900 €.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)