Honda CR-V, edizione speciale curata da Harmont & Blaine

Honda CR-V, edizione speciale curata da Harmont & Blaine

Probabilmente avrete già avuto modo di sentirne parlare nel nuovo spot della Honda CR-V. La casa giapponese, in collaborazione con il brand di moda napoletano Harmont & Blaine, ha deciso di produrre un’edizione limitata del suo nuovo SUV, unendo la tecnologia insita nel nuovo CR-V con l’eleganza della tradizione italiana espressa dal marchio di Napoli.

Si tratta, naturalmente, di un’edizione speciale che si concentra soprattutto sull’eleganza e il comfort della vettura, mantenendo inalterate le scelte meccaniche dei tecnici nipponici. Sono tre gli allestimenti preparati per CR-V dal marchio con il bassotto. Il primo è il CR-V LE Harmont & Blaine, che presenterà un logo cromato della casa sul portellone posteriore e sui montanti delle porte anteriori. Il secondo si chiama CR-V LE Harmont & Blaine Plus e oltre alle aggiunte del primo pacchetto sarà possibile avere anche degli esclusivi interni in pelle con materiali e colori scelti dalla firma di moda, disponibili in due versioni, personalizzati naturalmente dal marchio della casa sui poggiatesta anteriori. L’ultimo allestimento unisce le dotazioni dei precedenti due nel nome CR-V LE Harmont & Blaine Top e andrà a scegliere anche la colorazione della carrozzeria esterna, la quale si abbinerà naturalmente alle coperture dell’abitacolo di guida.

Come detto, la CR-V unirà a queste scelte di stile le classiche dotazioni tecniche del SUV, compresa la trazione integrale 2WD, gli 8 airbag, i sistemi di controllo della stabilità per veicolo e rimorchio, insieme ai poggiatesta anteriori attivi. Non mancherà il sistema di frenata assistita, il regolatore di velocità adattivo e l’illuminazione attiva.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)