Mitsubishi i-MiEV con Repower per il progetto ecologico Verde Dentro

Mitsubishi i-MiEV con Repower per il progetto ecologico Verde Dentro

Mitsubishi collaborerà con la Repower per preparare uno speciale programma di mobilità e fornitura energetica sostenibile dedicato alle aziende: Verde Dentro. Si tratta di uno speciale progetto che si propone di incentivare comportamenti quotidiani ecologici anche durante la vita e soprattutto il lavoro di tutti i giorni. Grazie alla collaborazione con Repower, azienda che si occupa della vendita di energia elettrica e gas alle aziende, le strutture ricettive, le industrie e i comuni potranno godere di speciali forniture di servizi completamente all’insegna dell’ecologia e del basso impatto ambientale.

L’iniziativa Verde Dentro si propone innazitutto di fornire mobilità elettrica e colonnina di ricarica per la flotta dedicata, che sarà composta per l’appunto dalla Mitsubishi i-MiEV e dal CargoScooter di Oxygen. Questi potranno essere ricaricati grazie alla speciale colonnina disegnata da Italo Rota e Alessandro Pedretti, che hanno creato uno strumento non solo utile per la mobilità ad emissioni zero, ma anche un oggetto di design che non sfigurerebbe nemmeno se posizionato davanti all’entrata principale dell’azienda o dell’albergo. Anzi, il suo proposito è proprio quello di diventare un elemento distintivo della struttura stessa. I veicoli saranno forniti con un contratto di comodato d’uso.

La fornitura elettrica stessa, tra l’altro, sarà di provenienza alternativa e rinnovabile, quindi idroelettrica, solare ed eolica. A tutto questo sarà affiancata assistenza e consulenza energetica specifica.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)