Honda è sponsor e auto e moto ufficiale del 100° Giro d’Italia

La Casa giapponese protagonista nella corsa alla maglia rosa

Honda Giro d'Italia 2017 - Honda sarà grande protagonista al 100° Giro d'Italia dove, oltre a recitare il ruolo di sponsor, fornirà anche 130 auto, tra Civic, HR-V, CR-V e Civic Tourer, e 30 moto, tra CRF1000L Africa Twin e X-ADV, che accompagneranno i ciclisti lungo le strade delle Penisola per i 3.615 chilometri previsti dal percorso.
Honda è sponsor e auto e moto ufficiale del 100° Giro d’Italia

Al Giro d’Italia 2017, edizione numero 100 della storica corsa ciclistica a tappe, Honda sarà grande protagonista visto che la Casa giapponese vestirà di panni di “Sponsor, Auto & Moto Ufficiale” della gara.

Honda punta dunque sulla sportività, qualità particolarmente in vista nei nuovi modelli del costruttore nipponico, manifestando concretamente la sua vicinanza al mondo dello sport e avvicinando così un target di pubblico maggiormente votato al dinamismo.

Nella corsa che porterà i ciclisti sulle strade italiane a darsi battaglia per la conquista dell’agognata maglia rosa Honda schiererà ben 130 auto. Tra queste ci saranno la nuova Civic, berlina sportiva dotata dei nuovi motori 1.0 e 1.5 turbo VTEC, la HR-V, SUV-Coupè versatile, e la CR-V che sarà sul percorso di gara facendo da VIP Car per permettere agli ospiti di vivere da vicino le emozioni della corsa. Spazio anche alla Civic Tourer che scorterà gli atleti attraverso la Penisola lungo i 3.615 chilometri del Giro d’Italia, fino al gran finale del 28 maggio a Milano.

Insieme alle 130 vetture, Honda scenderà in strada anche con 30 moto che accompagneranno i ciclisti per tutta la durata dell’evento. Le gamma delle due ruote giapponesi sarà presente con 5 CRF1000L Africa Twin, maxienduro con motore bicilindrico, e 25 X-ADV, innovativo nuovo maxiscooter.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)