Honda, Gaia Sabbatini nuova testimonial a bordo di Jazz Crosstar
Al via la partnership tra la Casa giapponese e l'atleta abruzzese
Gaia Sabbatini, giovane e talentuosa campionessa di atletica, è la nuova testimonial di Honda Auto Italia. Abruzzese classe 1999, Sabbatini sarà protagonista per i prossimi mesi di una campagna digital con la quale, in collaborazione con Honda, vengono celebrati i valori fondamentali per il successo: la potenza dei sogni, il continuo miglioramento e la costante ricerca di nuove sfide da superare.
Il city SUV Jazz Crosstar
Insieme a Gaia Sabbatini, protagonista della nuova campagna Honda è la Jazz Crosstar, city SUV con propulsore full hybrid e:HEV caratterizzato dalla combinazione tra design robusto, performance brillanti ed efficienza nei consumi. Dotata di tecnologie avanzate, come il sistema di assistenza alla guida Honda Sensing, la Jazz Crosstar offre praticità e comfort che le permettono di adeguarsi ad ogni condizione, a partire dagli spostamenti nel traffico cittadino.
Mattogno: “Sabbatini simbolo di passione e perseveranza”
Simone Mattogno, Head of Automobile di Honda Motor Europe Ltd. Italia, commenta così l’inizio della collaborazione con l’atleta abruzzese: “Siamo felici e onorati di dare il benvenuto a Gaia Sabbatini nella famiglia Honda e siamo certi che questa partnership rappresenti un’occasione speciale per entrambi. Gaia non è solo una campionessa, è un simbolo di passione e perseveranza, valori che da sempre contraddistinguono la filosofia Honda, che fa del potere dei sogni la base per superare i propri limiti e migliorarsi continuamente. La collaborazione con una campionessa come lei non è solamente un orgoglio per Honda, ma anche un impegno concreto verso lo sport e i suoi protagonisti.”
Seguici qui