Honda ha avuto un ruolo da protagonista alla 57^edizione della Barcolana
In Piazza Unità d’Italia anteprima nazionale per la nuova Honda Prelude

Oltre 400mila persone tra terra e mare hanno celebrato a Trieste la Barcolana, con la vittoria di Arca Sgr di Furio Benussi, che ha passato il timone alla moglie Elisa, il secondo posto di Marta Benussi e il terzo di Prosecco Doc Shockwave³. L’evento, tra sport, festa e divertimento, ha visto 1865 iscritti, circa 15mila velisti e 1341 arrivi al traguardo, record nella storia della regata. Honda ha giocato un ruolo da protagonista, portando innovazione, sostenibilità e passione nel Villaggio Barcolana, trasformando il proprio stand in punto di riferimento per scoprire il futuro della mobilità e vivere un’esperienza unica tra mare, tecnologia e divertimento.
In Piazza Unità d’Italia anteprima nazionale per la nuova Honda Prelude
In Piazza Unità d’Italia è stata svelata in anteprima nazionale la nuova Honda Prelude, un’icona tornata dopo 25 anni con design rinnovato, tecnologia ibrida e prestazioni emozionanti, catturando l’attenzione di tutti. Durante la settimana dell’evento, appassionati e curiosi hanno potuto provare l’intera gamma Honda, dalla compatta Jazz e Jazz Crosstar, al SUV HR-V, fino al crossover sportivo ZR-V, simbolo di comfort, efficienza e performance. Nonostante il maltempo, Honda ha animato anche gli eventi collaterali: il talk con l’olimpionico Gregorio Paltrinieri, ambassador Honda e volto della HR-V, ha regalato sorrisi, autografi e ispirazione, consolidando il legame tra pubblico, sport e passione per la mobilità sostenibile e performante.
Durante il weekend di regata, Honda ha avuto l’onore di ospitare Caterina Banti, due volte medaglia d’oro olimpica e ambassador Honda della Jazz Crosstar, che ha condiviso entusiasmo ed esperienza con il pubblico e i giornalisti. Il momento culminante della 57ª Barcolana è stata l’estrazione del vincitore del concorso “Vinci una Honda Jazz”: dalla terrazza dello stand, Kosuke Yoshida, Head of Cars Sales di Honda Motor Europe, ha premiato Giovanni Gabassi, timoniere di Lucky Jack, con una Honda Jazz Elegance Full Hybrid. Honda ha così confermato il suo ruolo di protagonista, unendo sport, tecnologia e emozione in un’edizione indimenticabile.
Seguici qui