Honda: le nuove ibride protagoniste all’RDS Summer Festival 2022
In primo piano la nuova Civic, ma anche gli altri modelli

Honda prosegue ad essere protagonista dell’estate 2022. Dopo la Design Week ed il MiMo 2022, la casa giapponese è main sponsor dell’RDS Summer Festival, il tour di sei tappe nelle spiagge più belle d’Italia tra intrattenimento, giochi e, ovviamente, tanta musica. Alla presenza dei nuovi modelli ibridi del marchio.
La nuova Civic
In primo piano, ci sarà la nuova Honda Civic e:HEV Full Hybrid, da noi appena provata in anteprima. Disponibile a partire dall’autunno del 2022, l’undicesima generazione di questo modello sarà dotata della sola motorizzazione Full Hybrid (135 KW e 315 Nm), con emissioni di CO2 pari a 108 g/km ed un consumo di carburante pari a 4,7 l/100 km (WLTP).
La vettura sarà esposta in una lounge dedicata, accompagnata da una speciale Sharing Box, per scattare foto divertenti a tema Honda da condividere sui social.
Gli altri modelli
La Civic non sarà l’unica protagonista dell’RDS Summer Festival 2022: infatti Honda metterà in campo undici auto che andranno a comporre l’intera carovana a supporto di tutta la squadra del Summer Festival, a disposizione per gli spostamenti. Spazio ed efficienza saranno garantiti dal nuovo SUV coupè HR-V e:HEV Full Hybrid, che sarà affiancato dalla piccola monovolume sportiva Jazz Crosstar e:HEV Full Hybrid e dal SUV CR-V e:HEV Full Hybrid.
Le tappe
L’RDS Summer Festival partirà da Ostia i primissimi giorni di luglio, precisamente 1, 2 e 3 con protagonisti Elodie, Coez e Franco126, per poi toccare le spiagge di Lignano Sabbiadoro (8-9-10), San Benedetto del Tronto (15-16-17), Termoli (22-23-24) e Gabicce (29-30-31). Infine, dal 9 all’11 settembre RDS porterà la sua festa a Marina di Pietrasanta, per salutare l’estate.
Seguici qui