Honda, in arrivo un nuovo SUV medio che sarà svelato al Salone di Pechino 2016

Versione di serie della Concept D

SUV Honda - In casa Honda sta per essere lanciato un nuovo SUV di medie dimensioni per il mercato cinese. Si tratta della versione di produzione della Concept D presentata un anno fa, Lo vedremo in anteprima a Pechino tra poche settimane.
Honda, in arrivo un nuovo SUV medio che sarà svelato al Salone di Pechino 2016

A fine mese al Salone di Pechino Honda presenterà un nuovo SUV di medie dimensioni che in sostanza è la versione di produzione del Concept D che la Casa giapponese presentò lo scorso anno a Shanghai. Sul modello di serie, che potrebbe chiamarsi UR-V, Honda non ha ancora rilasciato dettagli, ma si sa che sarà il SUV di punta del costruttore nipponico sul mercato cinese. 

Secondo le indiscrezioni a spingere il veicolo ci dovrebbe essere una gamma composta dal motore aspirato da 2.4 litri e da motori turbo 2.0 litri associato al cambio automatico a 6 marce e alla trazione anteriore, mentre i modelli più in alto nella gamma dovrebbe essere dotati della trazione integrale.

Ricordiamo che la Honda Concept D svelata a Shanghai nel 2015 si caratterizza per il design muscoloso e sportivo, con un frontale sviluppato in altezza dotato di grandi prese d’aria e un paraurti generoso, ed il cofano accorciato. Le fiancate presentano una serie di scalanature, passaruota maggiorati, cerchi da 21 pollici, maniglie incassate nelle porte e telecamere al posto degli specchietti, scelta questa che dovrebbe essere rivista nel modello di serie.

Sull’identità e sulle caratteristiche del nuovo SUV di Honda ne sapremo di più il 25 aprile, all’apertura del Salone di Pechino 2016.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)