Honda Italia punta sull’inclusività nella nuova campagna con Giulia Lamarca
Nuova campagna social per sensibilizzare sui temi dell’accessibilità e dell’inclusività
Il futuro è costruito sui sogni, ed è per questo che Honda Auto Italia ha scelto di unire le forze con la content creator torinese Giulia Lamarca per promuovere i temi dell’accessibilità e dell’inclusività. La collaborazione darà vita a una nuova campagna social che prenderà il via a novembre 2024.
Honda Auto Italia ha deciso di collaborare con la content creator torinese Giulia Lamarca
Giulia Lamarca, che da quando aveva 19 anni usa una carrozzina a seguito di un incidente in moto, non ha mai lasciato che la sua disabilità le impedisse di realizzare i suoi sogni. Oggi è una psicologa, relatrice aziendale e travel creator di successo. Nel corso dei suoi viaggi, Giulia ha trattato tematiche legate all’accessibilità e all’inclusività, sensibilizzando il suo pubblico e stimolando un dialogo ricco di consapevolezza e scambio di opinioni tra i suoi follower.
Durante la campagna, Giulia e la sua famiglia hanno testato due SUV della gamma Honda, il CR-V e:PHEV e lo ZR-V e:HEV, ideali per famiglie e giovani coppie. Il CR-V, il modello più venduto al mondo, è ora disponibile in versione ibrida plug-in, con un’autonomia fino a 81 km in modalità elettrica. Offre design sportivo, interni di alta qualità, e il sistema di sicurezza Honda SENSING 360. Lo ZR-V, con una silhouette sportiva, combina stile sofisticato, interni premium e un motore ibrido e:HEV che unisce prestazioni ed efficienza, insieme alle tecnologie di sicurezza avanzate.
Simone Mattogno, Head of Automobile Division, ha dichiarato: “In Honda abbiamo sempre creduto nel potere dei sogni, un valore che si allinea perfettamente con la passione di Giulia per la diversità, l’inclusione e il cambiamento sociale. Siamo entusiasti di collaborare con lei per creare contenuti che stimolino un dialogo positivo su temi rilevanti e, allo stesso tempo, mettano in luce valori ispiratori come quelli della comunità e del viaggio”.
Giulia Lamarca ha dichiarato: “Sono davvero entusiasta di creare i miei contenuti di viaggio insieme a un’azienda che condivide i miei valori, come Honda. Mettendo in evidenza argomenti significativi, possiamo portare questi temi all’attenzione di tutti, mostrando ciò che possiamo raggiungere quando crediamo nei nostri sogni e li perseguiamo con determinazione”.
Seguici qui