Honda JADE, è il modello di produzione della Concept S
In anteprima a Shanghai
Il marchio nipponico ha presentato in anteprima mondiale al Salone di Shanghai 2013 la JADE, “il nuovo veicolo destinato a trasportare i passeggeri” come lo definiscono in Honda, che andrà in commercio in Cina a inizio autunno.
L’anno scorso, in occasione del Salone di Pechino, Honda aveva svelato il suo prototipo Concept S, la cui lettera stava ad indicare “Stylish”, “Smart” e “Surprise”. Ora, al Salone di Shanghai 2013, la ditta giapponese svela definitivamente la versione che verrà prodotta in serie con l’appellativo di JADE.
Con il suo look grintoso ed accattivante, lo stile di questo modello del tutto nuovo prende la sua ispirazione “da un’immagine di una pietra di giada che ha un aspetto esterno davvero e bello e un nobile senso di qualità al suo interno.”
La nuova Honda JADE verrà prodotta dal costruttore cinese Dongfeng Honda Automobile Co., Ltd e andrà in commercio prima in Cina. Honda sostiene che il suo veicolo è stato realizzato per andare incontro ai bisogni della sua clientela nata negli anni ’80: si rivolge quindi a persone energiche e desiderose di andare incontro ai propri sogni.
Seguici qui