Honda, la Casa nipponica aumenta i suoi prezzi [ERRATA CORRIGE]

Honda, la Casa nipponica aumenta i suoi prezzi [ERRATA CORRIGE]

ERRATA CORRIGE: Honda Italia ci ha comunicato che questo aumento di prezzi non è previsto sul mercato italiano. Per questo motivo quanto riportato di seguito è da considerarsi non valido e non attuale per quanto riguarda l’acquisto di una vettura a marchio Honda in Italia. Ci scusiamo per l’errore.

Quando si parla di anno nuovo, spesso e volentieri ne seguono spese e rincari. La settimana scorsa vi abbiamo parlato di nuovi aumenti a livello di tasse, pedaggi e multe. Sembra che anche i costruttori automobilistici abbiano aderito a questi rincari di inizio anno. Il primo a farlo è il giapponese di Honda che rivede il suo listino.

Tuttavia, questo aumento nella gamma Honda è pur sempre a livelli bassi. In effetti tutta la gamma nipponica andrà incontro ad un aumento dei prezzi di 50 euro, sebbene alcuni modelli avranno rincari più importanti rispetto ad altri.

Honda modifica quindi le sue tariffe per i seguenti veicoli: Jazz Hybrid, Insight e Accord. Il prezzo di questi tre modelli verrà aumentato dell’1%. In termini più pratici, vuol dire che la Jazz Hybrid vi costerà 19.200 euro, la Insight 22.800 euro mentre la Accord 31.200 euro.

Per quanto riguarda invece il discorso Civic, la compatta giapponese andrà incontro ad un aumento, anch’essa, per la prima volta dal suo lancio. Le versioni a benzina, eccetto le varianti S, costeranno 300 euro in più. Bisognerà invece aggiungere altri 200 euro per gli allestimenti dotati di navigatore satellitare. Il prezzo di base per la Honda Civic parte quindi da 18.650 euro e tocca cifre che vanno fino ai 32.400 euro.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)