Honda Motor Europe: cambio al vertice della filiale italiana

Hiroaki Yamada prende il posto di Yusuke Kondo

Honda Motor Europe: cambio al vertice della filiale italiana

Dopo quasi tre anni, Yusuke Kondo ha deciso di lasciare la guida della filiale italiana di Honda Motor Europe a Hiroaki Yamada.

In Honda dal 2005, Yamada ha ricoperto numerosi incarichi in Giappone presso Honda Motor Co. Ltd, occupandosi prevalentemente del business auto nell’area delle vendite e della pianificazione di prodotto.

Dopo diversi incarichi operativi all’interno del gruppo automobilistico giapponese, dal 2014 al 2015 ha ricoperto il ruolo di assistente manager della divisione vendite auto in Nord America mentre dal 2015 al 2018 è stato assistente del presidente di Acura Nord America. Dal 2020, è stato vicepresidente di Honda Motor Europe Polonia.

Hiroaki Yamada si impegnerà per espandere la presenza del marchio in Italia

Hiroaki Yamada ha annunciato che si impegnerà al massimo per espandere il business di tutte le linee di prodotto e per incrementare i risultati nel mercato italiano, contribuendo alla gioia e alla soddisfazione dei clienti del marchio giapponese.

Nel frattempo, Yusuke Kondo rientra in Giappone per ricoprire un importante incarico presso Honda Motor Co. Ltd.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)