Honda NSX, nuova SUPER GALLERIA FOTO per la sportiva nipponica

Arriverà in Europa il prossimo autunno

La nuova Honda NSX arriverà nel Vecchio Continente solo il prossimo autunno, ma per ingannare l'attesa la casa nipponica ha rilasciato questa eccezionale super galleria fotografica che vi riproponiamo integralmente ad alta risoluzione

Se non state più nella pelle di vedere la nuova Honda NSX, versione europea dell’Acura che avevamo già visto allo scorso Salone di Detroit, eccovi qualcosa con cui ingannare l’attesa. La casa giapponese, infatti, ha rilasciato 82 nuove foto ufficiali della sua sportiva, ennesimo modo di far venire l’acquolina in bocca agli appassionati dopo le varie esibizioni tra cui la Pikes Peak International Hill Climb.

Perché tanta attesa? Semplicemente perché la nuova NSX è davvero una vettura proveniente dal futuro. Si tratta di un progetto stracolmo di innovazioni tecnologiche per aumentare esponenzialmente il piacere di guida, la sicurezza e la cattiveria di questa vettura. Una vera e propria supercar che potrà contare su una dotazione di motori di primissimo ordine, per di più ibrida! Infatti la NSX è equipaggiata con lo speciale sistema Sport Hybrid SH-AWD, che unisce un motore V6 biturbo ad altri tre elettrici più piccoli. Questa unione porta allo sviluppo di ben 537 CV di potenza massima, associati a 686 Nm di coppia. Il tutto è controllato dall’avanzato cambio automatico a doppia frizione da nove rapporti, fondamentale per raggiungere l’impressionante velocità per il segmento di 308 km/h. Secondo i dati ufficiali della casa, infine, la Honda NSX è in grado di consumare esattamente 10 litri/100 km nel ciclo combinato europeo, a fronte di emissioni di CO2 da 228 g/km.

La nuova Honda NSX, però, non è solamente alta meccanica, ma anche tecnologia. Infatti la supercar nipponica è stata caricata del meglio che la grande H avesse da offrire e ben sappiamo che i giapponesi sanno bene quello che fanno quando parlano di hi-tech. Ecco allora arrivare l’Active Sound Control e uno sterzo che promette di essere tra i più sensibili di sempre per la casa. Al centro del cruscotto troveremo uno speciale display da 7 pollici con funzioni touch e software Honda Connect, mentre al posto del quadro comandi avremo un avanzato schermo TFT da ben 8 pollici. Non si sono dimenticati nemmeno del comfort con allestimenti in pelle e Alcantara, clima bi-zona con controllo umidità e filtro dell’aria, compatibilità con Apple CarPlay e Android Car, e infine un avanzato sistema audio di livello premium.

La nuova Honda NSX arriverà sul mercato europeo il prossimo autunno. Ce la farete a resistere? Anche dopo aver visto queste foto?

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati